Qualcomm accusa l’UE di essere “pro” Apple, mentre Epic attacca l’App Store

E da questo filone giudiziario potrebbe uscire uno store molto diverso, più aperto a sistemi di pagamento differenti da quello predefinito di Apple.

Sotto inchiesta dell’antitrust sono state le pressioni sull’azienda di Cupertino per sollecitare l’acquisto solo i 4G prodotti da Qualcomm.

Per ottenere questo vantaggio, Qualcomm ha versato ad Apple circa 3 miliardi di dollari “in cambio dell’esclusività rispetto ai requisiti di Apple per i chipset conformi allo standard Lte su cui si basano le comunicazioni mobili 4G”

Sempre dalla UE Qualcomm ha ricevuto una seconda sanzione di 242 milioni di euro nel 2019. (iGizmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

Ovviamente, Epic assume testimoni che supportano la sua argomentazione e Apple assume testimoni che supportano la sua difesa. Miliardi di dollari passano attraverso gli acquisti in-app ogni anno e i costi di Apple per la gestione dell’App Store sono relativamente bassi: costi del server e manodopera per i team editoriali di App Review e App Store (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro (iPhone Italia)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple? - Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». (HelpMeTech)

Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)