Blue Air anticipa la riapertura dei voli dall’aeroporto di Torino Caselle: dal 15

La Stampa La Stampa (Economia)

I voli Ryanair per Bari, Catania e Palermo, invece, riprendono il 22 giugno mentre altre rotte della principale low cost saranno programmati da luglio.

A partire dal 15 giugno si tornerà a volare da Torino verso Catania, Lamezia Terme, Napoli e Bacau.

Su altri giornali

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia. Sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 – 30 giugno:. (Quotidiano Piemontese)

In Europa, invece, il vettore ritornerà gradualmente a volare verso Bruxelles, Larnaca, Copenaghen, Helsinki, Parigi, Nizza, Lione, Lussemburgo, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Dublino, Tel Aviv, Londra, Liverpool, Oslo, Palma di Maiorca, Valencia, Malaga e Stoccolma (L'Agenzia di Viaggi)

Con l’eliminazione delle restrizioni, le destinazioni coperte comprenderanno nello Stivale Roma, Firenze, Milano, Torino, Napoli. Inoltre, con la revoca delle restrizioni in Italia e Cipro, Blue Air opererà voli nazionali all’interno dell’Italia (da Torino per/da Catania, Lamezia, Napoli, Alghero e Trapani), oltre che tra Grecia e Cipro, sulle rotte tra Larnaca e Atene, e tra Larnaca e Salonicco (L'Agenzia di Viaggi)

Come si legge in una nota, Blue Air ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei: “Già a febbraio, in un periodo in cui c’era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei, essendo la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero, che utilizza sostanze che sterilizzano l’intero spazio in cui sono distribuiti. (ZipNews)

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore rumeno Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli a partire dal 15 giugno 2020, a seguito di un programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La compagnia. ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei. (Turismo & Attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.