Il Borussia Dortmund dimentica Hummels giù dal pullman dopo la partita e nessuno se ne accorge

Sport Fanpage SPORT

Con il Dortmund eliminato in Europa e la concreta possibilità di una fallita qualificazione alla prossima Champions, il gioiello norvegese è pronto a fare le valigie

Poi, la doccia e il rientro a casa, ma con il giocatore rimasto a Colonia senza che nessuno sul pullman si accorgesse subito della sua assenza.

L'accaduto risale alla partita di campionato contro il Colonia, disputatasi lo scorso 20 marzo, per il 26° turno di Bundesliga (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Una situazione preoccupante, che comunque vede il Borussia Dortmund ancora in corsa per l'attuale edizione della Champions, dove il BVB ha perso l'andata degli ottavi di finale per 2-1 contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Liberoquotidiano.it)

Il primo infatti ha un contratto in scadenza nel 2023, e non nel 2022 come ipotizzato, mentre il secondo avrebbe nel suo contratto una clausola per allungare il contratto di un altro anno. Quello di Zagadou sì. (TUTTO mercato WEB)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Mats Hummels dopo la gara del Borussia Dortmund contro il Colonia. Al termine del match dello scorso 20 marzo infatti i gialloneri hanno preso la via di casa dimenticandosi però del loro vice capitano. (La Lazio Siamo Noi)

Per l’Arminia Bielefeld, invece, è un risultato importante che permette alla squadra neopromossa di superare momentaneamente Mainz ed Hertha Berlino. Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare. (CIP)

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto. (TUTTO mercato WEB)

L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30. Martedì scorso, il Borussia Dortmund è andato vicino ad una clamorosa impresa nel quarto di finale di Champions League contro il favoritissimo Manchester City. (Il Veggente)