Il Borussia Dortmund dimentica Hummels giù dal pullman dopo la partita e nessuno se ne accorge

Il Borussia Dortmund dimentica Hummels giù dal pullman dopo la partita e nessuno se ne accorge
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Con il Dortmund eliminato in Europa e la concreta possibilità di una fallita qualificazione alla prossima Champions, il gioiello norvegese è pronto a fare le valigie

Poi, la doccia e il rientro a casa, ma con il giocatore rimasto a Colonia senza che nessuno sul pullman si accorgesse subito della sua assenza.

L'accaduto risale alla partita di campionato contro il Colonia, disputatasi lo scorso 20 marzo, per il 26° turno di Bundesliga (Sport Fanpage)

Su altri giornali

L’unico giocatore del pacchetto di centrali a preoccupare è quindi Dan-Axel Zagadou che ha ancora un anno di contratto senza alcuna opzione per il rinnovo. Quello di Zagadou sì. vedi letture. Secondo quanto riferito da Kicker. (TUTTO mercato WEB)

Nessun calciatore si è accorto della sua assenza, neanche mister Terzic e la dirigenza, con il giocatore che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto Stiamo parlando di un giocatore in servizio attivo, anzi di una delle colonne della squadra: il suo nome è Mats Hummels, 32 anni, campione del Mondo nel 2014 con la nazionale tedesca, e vicecapitano del Borussia Dortmund (Corriere della Sera)

Lo riporta il quotidiano tedesco 'Bild' sottolineando che "questo passo falso è simbolo della stagione turbolenta del Borussia Dortmund, che probabilmente finirà con la mancata qualificazione alla prossima Champions League". (Sport Mediaset)

Caos Borussia Dortmund, Hummels lasciato negli spogliatoi

Protagonista, suo malgrado, Mats Hummels, lasciato dal Borussia Dortmund a Colonia e costretto a tornare autonomamente in città. Il celebre film del 1990 diventato un cult in cui il piccolo Kevin McCallister viene dimenticato a casa dalla propria famiglia durante le feste natalizie. (la Repubblica)

STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30. Martedì scorso, il Borussia Dortmund è andato vicino ad una clamorosa impresa nel quarto di finale di Champions League contro il favoritissimo Manchester City. (Il Veggente)

Mats Hummels, infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe stato dimenticato dal club sulla via del ritorno, nessun compagno di squadra si sarebbe accorto della sua assenza sul pullman lasciandolo all'interno dello stadio (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr