iPhone 13: il primo mockup mostra un design completamente inedito

Protagonista un mockup, ovvero un modello espositivo rappresentante il solo design di un – presunto – iPhone 13.

iPhone 13 appare nel primo mockup in rete.

Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni – ed ora anche grazie ad un primo mockup -, sarà un notch più piccolo di quello attuale.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 come sarà?

iPhone 13: notch più piccolo ma… più alto!

(Computer Magazine)

Su altri media

Jermaine Smit, alias Concept Creator, ha realizzato questo concept di iPhone 4 2022, cercando di fondere il meglio del modello originale, con gli ultimi ritrovati della tecnologia. Fateci sapere cosa ne pensate di questo concept, qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al video (iPhone Italia)

iPhone 12 Pro. Se non parliamo di materiali e di fotocamera, iPhone 12 Pro è identico ad iPhone 12: stesso schermo e stesse dimensioni e anche stesso design. A distinguere iPhone 12 da iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro da iPhone 12 Pro Max le dimensioni. (macitynet.it)

Il presunto mockup di iPhone 13, presumibilmente basato su design in circolazione e ottenuti in anteprima dai produttori di custodie, mostra anche lo spostamento della fotocamera frontale alla sinistra del notch. (macitynet.it)

Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5. La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. (iPhone Italia)

Ora sembra che la casa di Cupertino stia anche guardando ad altri aspetti della vicenda, come ad esempio la possibilità di offrire indicazioni dettagliate riguardo la carica residua dei suoi iPhone, almeno stando a quanto emerge da un nuovo brevetto depositato presso le autorità statunitensi. (HelpMeTech)

inizierà dal mese prossimo la produzione di massa del nuovo processore A15 che verrà utilizzato da Apple per la prossima generazione di iPhone. Rispetto alla generazione precedente, questo SoC offre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e consumi energetici, pur mantenendo invariata la tipologia Hexa-Core della CPU e la Quad-Core della GPU (HelpMeTech)