iPhone 13: il primo mockup mostra un design completamente inedito

iPhone 13: il primo mockup mostra un design completamente inedito
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Protagonista un mockup, ovvero un modello espositivo rappresentante il solo design di un – presunto – iPhone 13.

iPhone 13 appare nel primo mockup in rete.

Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni – ed ora anche grazie ad un primo mockup -, sarà un notch più piccolo di quello attuale.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 come sarà?

iPhone 13: notch più piccolo ma… più alto!

(Computer Magazine)

Su altri media

Precedenti report avevano anche rivelato che il vetro ritagliato di iPhone 13 avrebbe avuto anche una fotocamera posizionata sul lato sinistro della tacca. Secondo le immagini condivise da MacOtakara (tramite MacRumors), l’iPhone 13 Pro del gigante di Cupertino sarà caratterizzato da un display da 6,1 pollici. (Telefonino.net)

Il presunto mockup di iPhone 13, presumibilmente basato su design in circolazione e ottenuti in anteprima dai produttori di custodie, mostra anche lo spostamento della fotocamera frontale alla sinistra del notch. (macitynet.it)

Tutti gli accessori Belkin hanno un costo relativamente molto contenuto e sono decisamente innovativi; molto probabilmente attireranno una grossa fetta di clienti Il gadget più particolare fra quelli appena presentati è il supporto per telefono con capacità di tracciamento del viso. (Telefonino.net)

iPhone 12 oppure iPhone 12 Pro? quale conviene acquistare

Jermaine Smit, alias Concept Creator, ha realizzato questo concept di iPhone 4 2022, cercando di fondere il meglio del modello originale, con gli ultimi ritrovati della tecnologia. Il frame laterale, invece, rimane pressoché identico all’iconico modello originale, che è stato anche di recente ripreso sulla linea iPhone 12. (iPhone Italia)

Tale componente sarebbe più stretto, di circa 8 mm, e leggermente più alto, di circa 0,5 mm, rispetto alla generazione precedente di iPhone. I prossimi flagship di casa Apple arriveranno con la famiglia iPhone 13 entro il prossimo autunno, ma non è troppo presto per dare un’occhiata a cosa offriranno in termini di design. (MobileWorld)

Parliamo rispettivamente di iPhone 12 e 12 mini, e di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Visti da dietro, la differenza deriva dal modulo fotografico (due obbiettivi per iPhone 12 contro tre per iPhone 12 Pro) e per i colori: gli iPhone 12 sono “colorati” (bianco, nero, rosso, verde, azzurro), gli iPhone 12 Pro sono disponibili in colori meno accesi (bianco, grigio, blu, oro). (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr