Una Roma under 23: ecco Viña, più di un sostituto di Spinazzola. E ad agosto altri due colpi

Giallorossi.net SPORT

Ecco perchè Pinto sta accelerando sul terzino sinistro.

Ma Tiago Pinto non si ferma qui: vuole regalare a Mourinho anche un terzino sinistro prima della partenza per il Portogallo.

– Senza fretta, ma il mercato della Roma si prepara a decollare.

E da qui ad agosto il mercato promette scintille

Il rinforzo giusto è stato individuato in Matias Viña, 23 anni, promettente difensore del Palmeiras che può giocare anche da centrale. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. (ForzaRoma.info)

I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno in campionato contro la Fiorentina giocando allo Stadio Olimpico di domenica 22 agosto alle ore 20:45. La partita successiva invece si giocherà la settimana seguente, domenica 29 agosto, sul campo della Salernitana sempre alle 20:45. (Giallorossi.net)

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma. (LAROMA24)