Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi

Corriere TV SPORT

Ma in serata al banchetto la sorpresa: Carla Bruni ha cantato per Marco Verratti e Jessica Aidi (Qui i primi video postati sul profilo Instagram della modella francese)

Già mercoledì sera, 14 luglio, festa nazionale transalpina, è stato festeggiato con una cena in pieno centro, a Place de la Concorde, all’Hôtel de Crillon.

Oggi.it. Il matrimonio è stato celebrato al municipio di Neuilly, a nord di Parigi (Corriere TV)

Su altre testate

Il matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi: la sposa è in tailleur con i pantaloni di pizzo. Ancora fiori d'arancio per la Nazionale italiana: Marco Verratti ha sposato la fidanzata Jessica Aidi, modella francese. (Donna Fanpage)

Marco Verratti, il centrocampista fresco vincitore di Euro 2020, ha sposato la modella francese Jessica Aidi. In fondo Verratti e Jessica Aidi, 29 anni, si sono conosciuti proprio nella Ville Lumière. (Io Donna)

Vediamo quanto costa. La moglie di Verratti, Jessica Aidi, e la collana da capo giro. Il matrimonio tra il calciatore Marco Verratti e la modella Jessica Aidi si è appena concluso, ma si continua a parlare di loro. (instaNews)

Foto. Ecco alcuni scatti della splendida neo moglie di Marco Verratti, Jessica Aidi:. Instagram di Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti. Jessica Aidi è su Instagram dove conta attualmente 435mila follower Chi è Jessica Aidi, neo moglie di Marco Verratti? (DonnaPOP)

Stiamo parlando di Marco Verratti che a Parigi ha sposato la fidanzata Jessica Aidi. Marco Verratti e Jessica Aidi sono diventati marito e moglie. (Bigodino.it)

Gli azzurri vanno in vacanza Federico Bernardeschi Veronica Ciardi Veronica Ciardi Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Federico Bernardeschi attende Veronica Ciardi in chiesa Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr