Osimhen: "Maradona è insuperabile, lo scudetto è merito di Spalletti. Kvara..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante di proprietà del Napoli, ma ora in prestito al Galatasaray, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast di John Obi Mikel. Il centravanti ha parlato anche dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Sebbene non abbi (TUTTO mercato WEB)
Uno Scudetto deciso in tribunale? È questa la domanda che in molti si stanno facendo ormai da qualche mese. Il caso Osimhen potrebbe stravolgere il campionato in negativo. Inter e Napoli sono le più accreditate per andare a conquistare il titolo, ma sui partenopei pende la vicenda dell’acquisto del nigeriano e il reato di falso in bilancio contestato da ADL. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Galatasaray sta valutando la possibilità di acquistare definitivamente Victor Osimhen, attualmente in prestito dal Napoli. L’attaccante nigeriano si è ambientato bene in Turchia e il club giallorosso vuole trattenerlo anche dopo la fine del prestito in estate. (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano ricorda l’anno dello scudetto, le emozioni di uno dei principali protagonisti: Spalletti e quella vittoria con la Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le cose erano confuse, c'era un po' di caos. Victor Osimhen è tornato a parlare del Napoli. (Calciomercato.com)
Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray in prestito dal Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni su Spalletti e la cessione di Kvara (Europa Calcio)