Milan-Cagliari, dove vederla (tv e streaming), orario e probabili formazioni. Cambia l'arbitro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna a giocare in Serie A dopo la vittoria della Supercoppa Italiana con una rimonta storica nel derby contro l'Inter in finale. I rossoneri ospitano il Cagliari a San Siro nel 20esimo turno di Serie A. A sorpresa è cambiato l'arbitro. «Si comunica che Matteo Marchetti, designato come arbitro nella gara Milan-Cagliari in programma oggi, sabato 11 gennaio, e valida per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2024-25, sarà sostituito da Francesco Fourneau». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
THEO E LEAO - "Cos'è cambiato? Cambiare staff è qualcosa di diverso: so come sono le cose. Devi dimostrare e mandare il tuo messaggio, loro devono crederci altrimenti diventa difficile. (SOS Fanta)
A San Siro ci sarà il debutto da allenatore di Sergio Conceiçao in Serie A. I ragazzi di Nicola arrivano all'appuntamento con il morale alto per il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monza. (Calciomercato.com)
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)
Il Cagliari del mister Davide Nicola dovrà far fronte a ogni ostacolo che si presenterà sul campo nella gara contro il Milan di Sérgio Conceição. Il Giuseppe Meazza sarà stracolmo di supporter, ma chi avrà la meglio? Intanto, gli isolani ritroveranno la famosa coppia Theo-Leao. (Cagliari News 24)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di Milano per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria della Supercoppa italiana. Dall’altra parte la formazione di Davide Nicola ha conquistato tre punti vitali nello scontro diretto di Monza. (Calcio e Finanza)
Il Milan torna a giocare in Serie A dopo la vittoria della Supercoppa Italiana con una rimonta storica nel derby contro l'Inter in finale. (Il Messaggero)