PS5: il vero motivo dietro la carenza di unità fa ancora più arrabbiare

Quello che però rimane lampante è che anche quest’anno, per un motivo o per un altro, sarà da dimenticare

Sono principalmente due i chip che mancano per la produzione delle PS5.

PS5: la rabbia dei consumatori. A questo punto i consumatori fanno bene ad arrabbiarsi anche se la cosa poca cambia.

A questo punto il motivo dietro al ritardo della produzione delle PS5 sembra risolvibile in poco tempo. (Tecnoandroid)

Su altri media

Purtroppo tale politica non riguarderà tutti i dispositivi LG indistintamente ma solo determinati prodotti, come detto quelli più costosi e generalmente definiti di tipo premium. (HelpMeTech)

In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5 Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Negli ultimi due anni Microsoft ha acquisito decine di software house allo scopo di offrire ai suoi utenti affezionati un numero maggiore di esclusive. Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy (ViaggiNews.com)

Vale a dire un impegno triennale, ipotizzando il consueto rilascio di una major release di Android all’anno. Assumono più consistenza le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da LG per quanto riguarda gli aggiornamenti software degli smartphone in commercio. (HelpMeTech)

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

Nelle ultime tre generazioni di console Sony ha sperimentato dal punto di vista delle periferiche di controllo hardware, sixaxis con PlayStation 3, touch e uscita audio incorporata nel pad per PlayStation 4 e DualSense e trigger adattivi per PlayStation 5, ma ora pare che potrebbe star lavorando addirittura ad un controller vocale. (Game Legends)