Suarez dice addio all’Uruguay

Suarez dice addio all’Uruguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 43 Suarez in lacrime annuncia il proprio addio alla nazionale. L’attacante in lacrime, venerdì sarà la sua ultima partita in maglia Celeste. Indice Suarez – Uruguay: la fine di un’era Con la Celeste Suarez ha disputato ben 142 partite, segnando 69 gol. L’attaccante ha affermato all’interno della sua conferenza stampa che “Non è stata una decisione facile” ma “Posso andarmene con tranquillità di sapere che ho dato tutto quello che avevo, posso dire di avere l’orgoglio e il privilegio di essere il capocannoniere della nazionale di questo paese”. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Luis Suarez in lacrime: "Sarà la mia ultima gara con la nazionale uruguaiana" (Eurosport IT)

Ci sono momenti che segnano la storia calcistica di una nazione, in cui si spezza qualcosa. Ma al tempo stesso qualcosa diventa immortale. O qualcuno, in questo caso. In Italia l’esempio più importante e clamoroso è stato senza dubbio l’addio al calcio di Francesco Totti, iconico come pochissimi altri nella storia di questo sport. (CalcioMercato.it)

Luis Suarez non sarà più eleggibile tra i convocati della nazionale urugaiana. 'El Pistolero' ha collezionato 142 presenze e 69 reti con la Nazionale, numeri che gli sono valsi il titolo di marcatore più prolifico di sempre nella storia della Celeste, con cui ha vinto anche la Copa America nel 2011. (Tuttosport)

Suarez dà l'addio alla Nazionale: 'Il morso a Chiellini il mio errore più grande'

Smette, El Pistolero. A 37 anni, con la lacrima sul viso. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì L'attaccante Luis Suarez, leggenda della nazionale uruguayana, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì contro il Paraguay a Montevideo. (fcinter1908)

Nel corso di una conferenza stampa, nella quale l'attaccante dell'Inter Miami ha pianto per l'emozione, El Pistolero (ilBianconero)