24 mld di evasioni: le liste selettive dell'Agenzia delle entrate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'archivio dei rapporti finanziari (AdR) intercettati 24 mld di possibili evasioni. Grazie a cinque le liste selettive di contribuenti a alto rischio in mano agli 007 del fisco per i controlli. Dal redditometro ai patrimoni esteri, dai lavori edilizi ai lavoratori autonomi, il flusso di dati finanziari dei contribuenti italiani è costantemente monitorato dall'Agenzia delle entrate che ora, con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, potrà affinare sempre di più la ricerca e l'estrapolazione delle cosiddette liste selettive. (MySolution)
Ne parlano anche altri giornali
Non è tempo di «carezze per gli evasori». Se un atteggiamento molle e distratto nel contrasto all'evasione fiscale era quello che il Pd attribuiva al governo Meloni, i fatti stanno decisamente smentendo questa previsione. (il Giornale)
Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Continua a leggere l'articolo, abbonati a ItaliaOggi Hai già un abbonamento? Accedi Digital mese Sito senza limiti Gratis 1°mese A seguire 2,90€/mese per sempre (Italia Oggi)