Bianca Atzei, la disperazione della cantante: “Felicità sparita in un battito”

Bianca Atzei, la disperazione della cantante: “Felicità sparita in un battito”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Con un lungo messaggio su Instagram, Bianca Atzei ha spiegato il significato del post sofferente pubblicato nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE > > Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”. Cosa è successo quindi a Bianca Atzei?

LEGGI ANCHE > > “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile. Il dolore di Bianca Atzei. View this post on Instagram Una publicación compartida por Bianca Atzei (@biancaatzei). (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno. (LettoQuotidiano)

La cantante ha confessato che, dopo tanti tentativi, era riuscita a rimanere incinta: una gioia fortissima durata solo tre mesi, perché Bianca Atzei ha perso il bambino. Leggi anche: Isola dei famosi Bianca Atzei “Ho rischiato di ammalarmi seriamente”. (SoloDonna)

Parole preoccupanti. Un vero e proprio dolore tremendo per lei e per il suo fidanzato che, a quanto emerge dal racconto, cercavano da tempo di avere un figlio ed allargare la loro già splendida famiglia Bianca Atzei gravidanza interrotta: “Ho perso un figlio”. (YouMovies)

Bianca Atzei e il dramma dell'aborto raccontato su Instagram: «La grande gioia si è trasformata in dolore»

Ho un regalo per te amore mio, il regalo piu grande che potessi farti Il video di Bianca. Nel video, è immortalata Bianca mentre legge una romantica lettera al compagno. (Today.it)

Quella della cantante Bianca Atzei è un'urgenza di comunicare e di raccontare. Vorrei ringraziare il mio compagno, perché, nonostante il suo dolore, sa farmi sentire protetta e amata, insieme ai miei genitori (IL GIORNO)

Forse raccontarlo è come liberarsi di un qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bianca non dimentica di ringraziare il fidanzato Stefano Corti: «Vorrei ringraziare il mio compagno, perché, nonostante il suo dolore, sa farmi sentite protetta e amata, insieme ai miei genitori» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr