Europei, le squadre (21) - Torna Benzema, Mbappé-Kanté per il Pallone d’Oro più Pogba: la Francia sogna

Calciomercato.com SPORT

: Coman (Bayern Monaco), Benzema (Real Madrid), Mbappé (Psg), Dembélé (Barcellona), Griezmann (Barcellona), Giroud (Chelsea), Ben Yedder (Monaco), Thuram (Borussia Monchengladbach).- La Francia, Islanda, Albania, Andorra e Moldavia

: Kanté (Chelsea), Pogba (Manchester United), Rabiot (Juventus), Tolisso (Bayern Monaco), Sissoko (Tottenham), Lemar (Atletico Madrid).

(2-0 alla Spagna, gol di Platini e Bellone)(2-1 al golden gol contro l’Italia, gol di Wiltord e Trezeguet). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore era poi rimasto in campo. PROBLEMA FISICO REPUBBLICA CECA – «Avverto ancora un po’ di fastidio ma non sarà questo a mettermi fuori. (Juventus News 24)

I dettagli legati alla situazione dell’attaccante portoghese. (Calcio News 24)

Penso solo a questo, è andata molto bene per tutti e non mi interessano altri discorsi. Kanté e il Pallone d'Oro: "Non è un obiettivo ma un riconoscimento per quanto fatto". vedi letture. Trascinatore assoluto del Chelsea, MVP delle semifinali e della finale di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Classe ’93, 28 anni compiuti lo scorso marzo, Pogba ha ancora tanti anni importanti di carriera da poter sfruttare Un aspetto che potrebbe portare un’asta per aggiudicarsi le performance del mediano transalpino e che, sempre secondo ESPN, vedrebbe coinvolte Juventus, Real Madrid e Barcellona (SerieANews)

FUTURO – Ivan Perisic secondo il quotidiano romano non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza tra un anno. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola fanno il punto della situazione sul futuro di Ivan Perisic, che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter. (Inter-News)

FUTURO – Ivan Perisic secondo il quotidiano romano non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza tra un anno. Per lui ci sarebbe un ritorno di fiamma in Bundesliga, con il Bayern Monaco che si è da poco liberato di Douglas Costa. (Inter-News)