LOL non diverte Grasso che elenca "quattro motivi per cui non fa ridere per niente". Fedez e Matano non la prendono bene

LOL non diverte Grasso che elenca quattro motivi per cui non fa ridere per niente. Fedez e Matano non la prendono bene
Primaonline CULTURA E SPETTACOLO

“Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive, facendosi portavoce di un ‘esercito’ di spettatori, illustri e non.

“Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?)

“Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti

(Primaonline)

La notizia riportata su altri media

In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. (SuperEva)

Per smentire queste voci è intervenuto Frank Matano, uno dei partecipanti di LOL, il quale ha fatto chiarezza su un argomento molto discusso. Frank Matano risponde alle accuse contro LOL. LOL: Chi ride è fuori è il nuovo programma di Amazon Prime Video che in questi ultimi giorni sta facendo impazzire il web. (DR COMMODORE)

"Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL. 'LOL: chi ride è fuori' non diverte Aldo Grasso e una parte di Twitter si 'rivolta'. (Adnkronos)

Lol: Chi Ride è Fuori, Aldo Grasso lo stronca, Frank Matano risponde

Ride bene chi ride ultimo. Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta. (TvZoom)

Tra i vari comici in gara, uno dei più apprezzati dal pubblico è sicuramente Frank Matano che, su Twitter, ha voluto chiarire un punto importante riguardante la trasmissione. Cosa ne pensate di queste parole di Frank Matano? (LaScimmiaPensa.com)

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr