Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Calciomercato.com SPORT

Sull'out di destra ci sarà Maehle, a sinistra Gosens, Zappacosta deve ancora entrare in certi meccanismi.

In difesa Palomino è in pole su Demiral, affiancato da Djimsiti e Toloi, mentre al centro della mediana a fare compagnia a Freuler sarà Pasalic, in vantaggio sul nuovo arrivato Koopmeiners.

In attacco Gasperini non si sente in emergenza: Pessina sulla trequarti, poi si giocano due maglie Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Piccoli e Zapata: dal 1' scalpitano sloveno e ucraino

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Viola, tra gli obiettivi di mercato granata, ha infatti fatto valere le proprie ragioni, riuscendo a restare nel capoluogo toscano. Il retroscena / Vincenzo Italiano in conferenza ha confermato la voglia di Amrabat, obiettivo granata, di restare alla Fiorentina (Toro.it)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Calcio Atalanta)

È rimasto felicissimo di continuare con la Fiorentina, però per le regole e alcuni principi relativi ai movimenti, dovrà essere bravo ad applicarsi rapidamente" Italiano ha parlato della sua posizione in campo e in cosa deve migliorare. (Torino Granata)

"Amrabat non può pensare di giocare solo a due. Clicca sul link per ascoltare il podcast di oggi! (Firenze Viola)

Il primo ha scelto la maglia numero 11, mentre il secondo ha scelto la 31 La Lega Serie A ha reso noto la numerazione degli ultimi due giovani tesserati della Fiorentina, ovvero dell’attaccante classe 2003 ex Paganese, Ciro Capasso e del difensore centrale classe 2003 Koffi N Guessan Denis Cedric. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr