SAN MAURIZIO CANAVESE - Si torna in classe ma lo scuolabus non c'è per tutti: genitori di Ceretta furenti

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Una volta normalizzati i tempi scuola il servizio darà copertura totale agli utenti

Pronta la replica dell'assessore Sonia Giugliano attraverso i social: «Il servizio scuolabus è un servizio a domanda individuale e non un servizio di linea.

Tuttavia, a far discutere è la mancata attivazione, in questa prima fase di lezioni, del servizio di «ritorno» del pullman dai plessi in frazione Ceretta.

l Comune è riuscito a garantire lo scuolabus regolarmente fin dal primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

– Scuola al via dal 13 settembre per 616mila studenti emiliano-romagnoli: occhi puntati sui contagi, sulla loro prevenzione e sul monitoraggio. ***. La conferenza della vigilia si apre con un “grazie”: quello dell’Assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini agli adolescenti e alle loro famiglie, per l’adesione definita “straordinaria” alla vaccinazione anti Covid. (modenaindiretta.it)

I dati emersi sono in linea con le priorità degli adulti, secondo 9 su 10 è infatti fondamentale che il proprio figlio a scuola si senta come a casa. Innanzitutto colpisce come i bambini a scuola si sentano a casa . (Famiglia Cristiana)

Ad intervenire con l'Adnkronos è Chiara Iannarelli, vicepresidente dei genitori di Articolo 26, associazione che fa parte del Fonacs, il Forum nazionale delle associazioni dei genitori della scuola. Pubblicità. (La Sicilia)

Per tali motivi si comunica che l'inizio della mensa scolastica per le scuole primarie a tempo pieno è passato dal 16 settembre a lunedì 20 settembre, mentre nelle scuole dell'infanzia il servizio inizierà lunedì 27 settembre (Vivere Ancona)

Le terapie intensive sono 6 in meno (555 in tutto) e i reparti ordinari 5 in meno (4.205 in totale) SÌ AL DECRETO GREEN PASS. Ieri è arrivata pure l’approvazione dell’Aula della Camera al primo decreto Green Pass. (Quotidiano del Sud)

Ma la Grande Mela è blindata perché, nel frattempo, è di nuovo allerta terrorismo Yahoo Notizie. Sono passati vent'anni dall'11 settembre 2001, il giorno più nero della storia degli Stati Uniti, quando quattro aerei di linea appartenenti a due delle maggiori compagnie statunitensi, la United Airlines e l'American Airlines, furono dirottati da diciannove terroristi di al-Qaeda. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr