Matteo Renzi, l’annuncio in tv sulla moglie Agnese malata

ViaggiNews.com INTERNO

Poi è toccato ad Agnese, nonostante le dosi di vaccino ricevute.

Scopriamo che cosa è successo alla moglie di Matteo Renzi che ha voluto spiegare e rendere tutto pubblico.

La moglie dell’uomo, Agnese, ha contratto il virus nonostante il vaccino AstraZeneca ricevuto all’estero.

Sembrerebbe proprio infatti che la moglie di Matteo Renzi, Agnese, sia positiva al Covid-19 nonostante il vaccino.

Renzi ha però tenuto a lanciare alla popolazione l’importante messaggio di vaccinarsi comunque e il più possibile

(ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Per il PD sono più importanti i 5 Stelle di Renzi" Pietro Senaldi (Direttore di Libero): "Capisco Renzi quando dice che non si può andare coi 5 Stelle ma se togli i 5 Stelle alla sinistra la sinistra non è competitiva con il centrodestra. (La7)

Tutte le volte che mi dipingono fuori dalla politica - aggiunge Renzi - accade qualcosa" Il leader di Italia Viva coglie anche l'occasione per rispondere alle voci di un suo addio alla politica: "E' il sogno dei miei avversari", sostiene. (FirenzeToday)

Siamo distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni ma anche dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica", replica Renzi (Sky Tg24 )

Giovanni Saraco (segretario cittadino GD) ha competenze interne al partito, di rapporti politici e con il tessuto cittadino per quanto riguarda l’organizzazione giovanile del partito. Lavoreremo insieme per far crescere il partito e con il Pd un centrosinistra che sappia essere l’alternativa che merita la nostra città", conclude Del Torto (PisaToday)

Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". Conti considera la sua "una candidatura che rafforza il centrosinistra, per evitare che i moderati si spostino e vadano da un'altra parte" (La Repubblica)

Il nuovo libro di Andrea Scanzi: ritratto di Matteo tra tv, Arabia e altre tragedie. Un estratto del libro “Demolition Man”, scritto da Andrea Scanzi e pubblicato da Paper First in coedizione con Rizzoli. (Il Fatto Quotidiano)