Arriva in Italia Apple Fitness+: meditazione, pilates, sci e passeggiate

Corriere Quotidiano SALUTE

Probabile che Fitness+ si inserisca in un’offerta al momento assente dal menu italiano, chiamata Premier, che negli Usa include tutti i servizi appena citati (con 2 Tb di spazio su iCloud) più Apple News+ (che in Italia non c’è) ed Apple Fitness+ per 29,95 dollari al mese

Apple Fitness+ arriverà in Italia, e in 14 altri Paesi, entro la fine dell’anno.

Fitness+, come spiegato nel corso dell’evento in cui sono stati svelati gli iPhone 13, si aggiorna inoltre con nuovi programmi legati alla meditazione, al pilates o alla preparazione sciistica. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)

Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. (agenzia giornalistica opinione)

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More L'articolo (HelpMeTech)

Apple Fitness+. Si tratta di un servizio di allenamenti sportivi on-demand da usufruire negli iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. (Melamorsicata.it)

(HelpMeTech)

Apple Fitness+: quando arriva e quanto costa. La data da fissare in calendario per Apple Fitness è quella del 27 settembre. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr