Leris, finale con il botto: inversione di rotta per il futuro?

Leris, finale con il botto: inversione di rotta per il futuro?
Sampdoria News 24 Sampdoria News 24 (Sport)

Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. Brescia-Sampdoria non sarà una partita che passerà alla storia.

Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato.

Se ne è parlato anche su altre testate

La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. Ora è il momento di chiudere un capitolo abbastanza tormentato e ripartire il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Sul dischetto va l'altro 37enne della partita, Quagliarella, che dal dischetto non inquadra neanche lo specchio della porta. Al 25' Torregrossa va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. (La Stampa)

Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. vedi letture. Al Mario Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria, con le Rondinelle che hanno evitato il record negativo di 26 sconfitte in un'unica stagione. (TUTTO mercato WEB)

Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. (Tuttosport)

Nella ripresa Aye conquista un calcio di rigore, che Torregrossa realizza con freddezza. L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. (QUOTIDIANO.NET)

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr