Leris, finale con il botto: inversione di rotta per il futuro?

Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. Brescia-Sampdoria non sarà una partita che passerà alla storia.

Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato.

Il centrocampista blucerchiato, finito spesso nel mirino delle critiche dei tifosi, ha realizzato il gol del vantaggio anche grazie a una fortunosa deviazione di Daniele Gastaldello (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIMPATRIATA – «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri, ora lo aspetto in Calabria, lunedì arriverà e faremo una bella rimpatriata con tutti gli altri del Catanzaro, qui ci ricordano con grande affetto e sarà sicuramente una bellissima estate». (Sampdoria News 24)

All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé. (Genova24.it)

La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. Al 25' Torregrossa va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. (La Stampa)

Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. (Tuttosport)

Si chiude anche il campionato della Sampdoria, nonostante le difficoltà del caso: finisce 1-1 contro il Brescia, tante buone indicazioni per mister Ranieri che non sbaglia più un colpo. E Ranieri non sbaglia un colpo. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Nella ripresa Aye conquista un calcio di rigore, che Torregrossa realizza con freddezza. (QUOTIDIANO.NET)