Dimesso dall’ospedale di Torino, Eitan è tornato a Pavia

Dimesso dall’ospedale di Torino, Eitan è tornato a Pavia
Approfondimenti:
La Provincia Pavese INTERNO

Leggi anche Strage in funivia, Eitan scopre la verità: «Mamma e papà sono volati in cielo». Ora le sue condizioni sono molto migliorate.

Giovedì mattina Eitan è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita.

Il bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia è stato riportato a casa in ambulanza, accompagnato dalla zia.

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Ex Asl, finalmente ripartono i lavori. (La Provincia Pavese)

Nella moda mare compaiono colori brillanti e decori gioiello;. Dal 18 al 21 giugno il Castello di Belgioioso, in provincia di Pavia, ospiterà l’edizione 2021 di Next Vintage, l’evento dedicato alla moda e agli accessori d’epoca. (Cityrumors Milano)

I pazienti Covid in terapia intensiva calano a 130 (-13), mentre i ricoverati non in terapia intensiva a 721 (-33) Sono 205.335 i tamponi molecolari e antigenici effettuati in Italia, secondo i dati del ministero della Salute, ieri erano stati 218.738. (La Provincia Pavese)

Leonardo “torna” a Pavia: l'eco dell'acqua sulle vie del riso

Ieri mattina i comitati Movida Altrove e Pavia Pulita, che rappresentano circa 500 residenti, si sono riuniti e hanno chiesto un incontro alla prefetta Rosalba Scialla. Secondo i residenti ad aggravare la situazione, rispetto agli anni passati, sarebbero proprio le concessioni ai bar di poter usufruire di più spazio all’esterno (La Provincia Pavese)

La festa delle Oasi e delle riserve Lipu permette di visitare il “Negri” a Pavia e il “Vignolo” a Garlasco. Non solo, sabato il Bosco Grande, inaugura il nuovo percorso “A passi lenti nel bosco”. (La Provincia Pavese)

Gli appuntamenti prevedono, quale momento culmine, il ritorno a Pavia della scultura gigante della testa di Leonardo, già protagonista della mostra “Looking for Monna Lisa”, che stazionerà nel pomeriggio di domenica 20 giugno 2021 davanti al Castello Visconteo per poi andare ad essere installata presso la sede dell'azienda Scotti, che ha acquistato l'opera. (Prima Pavia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr