Dimesso dall’ospedale di Torino, Eitan è tornato a Pavia

La Provincia Pavese INTERNO

Leggi anche Strage in funivia, Eitan scopre la verità: «Mamma e papà sono volati in cielo». Ora le sue condizioni sono molto migliorate.

Giovedì mattina Eitan è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita.

Il bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia è stato riportato a casa in ambulanza, accompagnato dalla zia.

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Ex Asl, finalmente ripartono i lavori. (La Provincia Pavese)

Ieri mattina i comitati Movida Altrove e Pavia Pulita, che rappresentano circa 500 residenti, si sono riuniti e hanno chiesto un incontro alla prefetta Rosalba Scialla. Il coprifuoco a mezzanotte viene aggirato». (La Provincia Pavese)

Dal 18 al 21 giugno il Castello di Belgioioso, in provincia di Pavia, ospiterà l’edizione 2021 di Next Vintage, l’evento dedicato alla moda e agli accessori d’epoca. Il vintage, infatti, è un insieme di tendenze e pezzi speciali entrati nella storia della moda grazie a oggetti del desiderio subito riconoscibili e di grande impatto che ricordano un’epoca, un look o un personaggio indimenticabile. (Cityrumors Milano)

Niente giornalisti e fotografi all'uscita dall'ospedale, l’ambulanza con a bordo il bambino e la zia è partita ieri all’alba. Il bambino pavese, unico superstite della strage del Mottarone, è tornato a Travacò Siccomario a casa degli zii e delle cuginette. (La Provincia Pavese)

La festa delle Oasi e delle riserve Lipu permette di visitare il “Negri” a Pavia e il “Vignolo” a Garlasco. Non solo, sabato il Bosco Grande, inaugura il nuovo percorso “A passi lenti nel bosco”. (La Provincia Pavese)

Gli appuntamenti prevedono, quale momento culmine, il ritorno a Pavia della scultura gigante della testa di Leonardo, già protagonista della mostra “Looking for Monna Lisa”, che stazionerà nel pomeriggio di domenica 20 giugno 2021 davanti al Castello Visconteo per poi andare ad essere installata presso la sede dell'azienda Scotti, che ha acquistato l'opera. (Prima Pavia)