Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per Jorginho

CalcioMercato.it SPORT

Rabiot potrebbe rientrare nella trattativa col Chelsea. TORINO – E’ legata all’approdo di Arthur alla Juventus la trattativa con il Barcellona per la cessione di Pjanic.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic. Calciomercato Juventus, Rabiot al Chelsea per Jorginho. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì Sarri potrà vedere nuovamente Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro ma anche Rabiot e Higuain, gli ultimi a rientrare in Italia. Finora i giocatori hanno svolto sedute a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze. (Sport Mediaset)

A fine mese tornerà ad allenarsi alla Continassa, ma il destino di Gonzalo Higuain è segnato e sarà lontano dalla Juventus. In Europa, comunque, le offerte non gli mancano, con l’Atletico Madrid che sarebbe disposto a dargli una chance importante nella Liga. (JMania)

Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa. I comportamenti dei due bianconeri non sono di certo passati inosservati e mettono seriamente in dubbio il loro futuro alla Juventus. (Calcio mercato web)

La Juve prenderà Jorginho che se ne andrà in regia…. Adrien Rabiot pronto a lasciare l’Italia dopo appena una stagione? Il francese ha deluso finora in bianconero e potrebbe lasciare l’Italia dopo una sola stagione. (JuveLive)

Di fatto sul banco sarebbero finite le mensilità che - attacca Aic - i club non sarebbero tenuti a pagare per intero dopo le ultime direttive federali. Attacco dell'assocalciatori nei confronti della Figc, tutela soltanto i club. (Tutto Juve)

Da quanto si apprende, infatti, il DC United, ex club di Rooney, vorrebbe portare una nuova stella nella squadra e avrebbe individuato in Higuain l’attaccante perfetto. Higuain, dal River alla MLS. Il futuro dell’attaccante della Juventus resta da decifrare. (ItaSportPress)