Martina Luoni si spegne a soli 27 anni: paziente oncologica e testimonial contro il Covid

Donna Glamour INTERNO

A soli 27 si è spenta Martina Luoni, ragazza di Solaro (MI) e paziente oncologica che raccontò le sue difficoltà durante la pandemia, suscitando molto clamore attraverso un video.

Così capita di perdersi, di vedersi talmente male e di chiedersi se ne vale veramente la pena cercare di contrastare i dolori.

Queste sono state tra le ultime commoventi dichiarazioni prima che Martina Luoni ci lasciasse

Martina Luoni, morta a 27: era stata testimonial contro il Covid. (Donna Glamour)

Su altre testate

Questo è quello che mi arriva, ho trovato persone molto umane «Un mezzo piano nella vita serve sempre, ogni TAC che faccio cambia il mio piano. (Mitomorrow)

Nata a Genova il 27 aprile 1961, Anna Moana Rosa Pozzi era di estrazione borghese, figlia di un ricercatore nucleare e di una casalinga. Solo in quell’anno prese parte a quattro film. (LaPresse)

Nata a Solaro nel 1994 è morta ieri, per un tumore al colon con cui lottava dal 2018. Martedì 14 settembre 2021 - 08:44. Morta di cancro a 27 anni Martina Luoni, testimonial contro il Covid. Con un video aveva richiamato l'attenzione sulle difficoltà dei malati oncologici in pandemia. (askanews)

(Adnkronos) - Non ce l'ha fatta Martina Luoni, la ragazza malata di cancro al colon che era stata testimonial della lotta contro il Covid. Il suo sguardo solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus" (SassariNotizie.com)

Vicenda che aveva descritto in un video divenuto virale in cui descriveva le difficoltà di accedere alle cure da parte di una paziente oncologica. E’ morta, a 27 anni Martina Luoni, la giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia. (Gazzetta del Sud)

Alla giovane di 27 anni era stata diagnosticata la malattia quattro anni fa, all'età di 23 anni. (Adnkronos) - Non ce l'ha fatta Martina Luoni, la ragazza malata di cancro al colon che era stata testimonial della lotta contro il Covid. (OlbiaNotizie)