Formula 1, Mondiale 2021: le classifiche dopo il GP di Gran Bretagna a Silverstone

Formula 1, Mondiale 2021: le classifiche dopo il GP di Gran Bretagna a Silverstone
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Il Mondiale torna tra due settimane a Budapest con il GP d'Ungheria. GP SILVERSTONE, CRONACA E HIGHLIGHTS

Lewis Hamilton accorcia le distanze da Max Verstappen dopo Silverstone: con la vittoria in rimonta e il ritiro dell'olandese, il campione del mondo torna ad appena 8 punti di distanza.

(Sky Sport)

Su altri media

GIRO 22: Ancora un giro veloce di Leclerc che sta spingendo davvero al massimo. GIRO 41: Hamilton indiavolato: sorpassato Bottas si mette a caccia di Leclerc, con tanto di nuovo giro veloce. (AutoMotoriNews)

Meteo bellissimo, con il pubblico migliore del mondo. Il nostro pubblico è il migliore del mondo. (Sportal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone, ma altrettanto straordinario è stato Charles Leclerc che ha disputato uno straordinario Gran Premio di Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Con la sua ruota sinistra anteriore, il pilota britannico, detentore del titolo, ha urtato la destra posteriore dell'olandese, attualmente in testa alla classifica mondiale. Max Verstappen, dopo l'incidente, è uscito dalla monoposto sulle proprie gambe, ma appariva stordito, confuso e leggermente zoppicante, dopo lo schianto ad altissima velocità. (leggo.it)

L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere. omincia con un brutto incidente la gara del Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr