Il Ferrero Rocher diventa anche tavoletta. Il lancio in Italia a ottobre

Brand News ECONOMIA

Il lancio delle tavolette a marchio Ferrero Rocher sarà globale.

Un segmento in continua crescita che vale complessivamente circa 578 milioni di euro.

La novità arriverà in Italia a partire da ottobre in tutti i canali della Gdo e poi anche in Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo e dal 2022, in Spagna, Portogallo e Usa.

Le tre varianti – che saranno in vendita tutto l’anno – presentano una cupola sopra il quadrotto che richiama la forma sferica delle specialità originali invitando a scoprire i diversi strati al suo interno

Il Gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a marchio Ferrero Rocher, in un mercato in continua crescita che vale complessivamente circa 578 milioni di euro. (Brand News)

La notizia riportata su altri giornali

Il lancio - spiega Italia Oggi - coinvolge tutta Europ. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

La super tavoletta di cioccolato sarà diffusa attraverso i canali della grande distribuzione ed avrà tre gusti: cioccolato al latte, fondente e bianco. Arriva il Ferrero Rocher in formato tavoletta: è la nuova sfida della Ferrero che partirà fra pochi giorni, ad ottobre in Europa e nel 2022 negli Stati Uniti. (torinonews24.it)

Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Italia a Tavola)

Il colosso dolciario albese, trasformando l’iconica pralina in una tavoletta, ha reso così Ferrero Rocher un power brand mondiale consolidando ancora di più la sua fama internazionale. Un mercato che complessivamente – considerando grande distribuzione, discount e canale tradizionale – vale circa 578 milioni di euro. (Paolo Gianlorenzo)

“E’ un’innovazione studiata per anni, abbiamo fatto tantissime prove, ha spiegato l’azienda di Alba, che ha coinvolto per la realizzazione del nuovo prodotto un team di 50 persone, prima di arrivare alla ricetta finale che richiama il mitico cioccolatino (torinonews24.it)

Il prodotto, realizzato in modo da evocare l’iconica pralina del Ferrero Rocher, è frutto di un’innovazione studiata da tempo da un folto team di esperti (Mixer Planet)

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