Brexit, Londra fa marcia indietro: niente liste degli stranieri

Quotidiano.net ESTERI

Londra, 9 ottobre 2016 - Il governo britannico fa marcia indietro e annuncia di aver abbandonato formalmente l'idea - suggerita al congresso Tory dalla ministra dell'Interno, Amber Rudd - di chiedere alle aziende di rendere pubblici i numeri dei loro ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo di Theresa May è sempre più confuso: dopo la marcia indietro sul piano di "svergognare" le imprese che non assumono abbastanza cittadini britannici.... (La Repubblica)

09 ottobre 2016 Il governo britannico ha abbandonato formalmente l'idea suggerita al congresso Tory dalla Ministra dell'Interno, Amber Rudd, di chiedere alle aziende di rendere pubblici i numeri dei loro lavoratori stranieri. (Rai News)

Il governo britannico ha abbandonato formalmente l’idea suggerita al congresso Tory dalla ministra dell’Interno Amber Rudd di chiedere alle aziende di rendere pubblici i numeri dei lavoratori stranieri. (altroquotidiano.it)

Il segretario generale costringe la giunta a ritirare l'atto. Prisco: «Andiamo avanti col progetto della gestione in proprio» (Umbria24)

(askanews) - Il governo di Londra ha abbandonato il progetto di costringere le imprese a rivelare il numero del personale straniero impiegato, dopo la generale condanna che questa proposta aveva suscitato nelle capitali straniere, ma anche ... (La Prealpina)