UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 23 e sabato 24 luglio 2021

La donna non può che accettare le condizioni per uscire dal carcere, ma prima di trasferirsi a Parigi intende dire addio a Camino.

L’acqua di Cabrahigo sembra non produrre alcun effetto su Moncho…. Dopo avere parlato a Bellita di Julio, Josè Miguel vuole assolutamente salvare il suo matrimonio.

Bellita, però, continua ad essere infuriata!

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: GENOVEVA perde il bambino!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

(Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

Una Vita, anticipazioni oggi 23 luglio: tensioni tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 23 luglio 2021. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 15 gennaio: Felipe chiede la mano di Marcia. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre. Una Vita, tutte le anticipazioni per la settimana da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. (CheDonna.it)

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias. Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias La Salmeron grazie all’intervento di Velasco passerà in cella soltanto due notti e poi sarà rimessa in libertà. (Ultim'ora News)

La rabbia di Genoveva. Incredibili colpi di scena si susseguiranno nella trama della soap di Canale 5, Una Vita. Ad Acacias tutti sono pronti a dare l’ultimo saluto a Marcia, ma sui giornali si inizia a parlare del triangolo amoroso tra la donna, Santiago e Felipe. (Solonotizie24)

–-> Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l’ospedale. Anticipazioni Una Vita, un nuovo arrivo cambierà tutte le carte ad Acacias: ecco chi è. Per l’occasione farà sapere alla donna tramite Liberto Mendez (Jorge Pobes) di aver rinunciato all’idea di affittare un appartamento ad Acacias (CheDonna.it)

Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la dark lady uscirà infatti di prigione grazie ai loschi traffici dell’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) (CheDonna.it)