Calciomercato Milan – Belotti | ecco quanto lo vorrebbero pagare i rossoneri

Calciomercato Milan – Belotti | ecco quanto lo vorrebbero pagare i rossoneri
Zazoom Blog SPORT

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan.

#Calciomercato… - fantapiu3 : #SerieA, #Milan, le ultime su #Leao, #BrahimDiaz e #Mandzukic dal report dell'allenamento odierno

Inon vogliono spendere troppo.

I rossoneri non vogliono spendere troppo.

Calciomercato Milan – Belotti, ecco quanto lo vorrebbero pagare i rossoneri (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'arrivo di Belotti al Milan nel prossimo Calciomercato diventa sempre più improbabile. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri (Raffaele La Russa)

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Napoli Magazine)

L’idea del Milan, come raccontato, è quella di affiancare ad Ibra un altro attaccante. Poi chiaramente entrambi i club dovranno convincere Cairo, che non sembra disposto ad accontentarsi di 25 milioni. (MilanLive.it)

Belotti alla Roma? Ecco le quote dei bookmakers

Ma attenzione alla Roma, alla ricerca dell'erede di Edin Dzeko. Renato Panno. Andrea Belotti sarà al centro del prossimo calciomercato estivo. Intanto Milan e Juventus pensano allo scambio Romagnoli-Bernardeschi: le ultime (Pianeta Milan)

Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. Entrambi i club sarebbero infatti allettati dalla possibilità di acquistare il centravanti della Nazionale, che andrà in scadenza con il Torino il 30 giugno 2022. (Torino YSport)

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr