Il regalo di Draghi ai partecipanti al G7? Lo stesso che piaceva a Conte

leggo.it ESTERI

Negli anni è stato fornitore per il G7 di Taormina per i Capi di Stato, fornitore ufficiale per l'Expo di Dubai 2021.

La scelta è ricaduta sull'eccellenza Talarico, e in particolare su cinque cravatte e due foulard della prestigiosa casa di moda.

E sono molti i capi di stato che indossano le Cravatte Talarico come simbolo di eleganza e di stile tutto italiano.

Tra questi, anche l'ex premier Conte, incappato in un incidente di percorso durante il suo mandato causato proprio dalla passione per il marchio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli anni passati è stato fornitore per il G7 di Taormina per i Capi di Stato, per l'Expo di Dubai 2021 e di molti capi di Stato che indossano le Cravatte Talarico come simbolo di eleganza e di stile tutto italiano Il Presidente Mario Draghi, infatti, ha scelto come dono ufficiale le cravatte e i foulards calabresi per i Capi di Stato che si riuniranno a Carbis Bay l'11 giugno. (Il Lametino)

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse)

Credo che il Presidente Draghi abbia deciso, scegliendo la moda, di esprimere la propria sensibilità al comparto che rientra fra quelli più colpiti dalla crisi economica-sanitaria. Le confezioni sono personalizzate con il logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la dicitura 'Il Presidente del Consiglio dei Ministri' e il nastro Tricolore. (Adnkronos)

A darne notizia sono il fondatore della casa di moda, Maurizio e Tiziano Talarico. Credo che il presidente abbia deciso scegliendo la moda, di esprimere la propria sensibilità al comparto che rientra fra quelli più colpiti dalla crisi economica-sanitaria . (Gazzetta del Sud)

Nel pomeriggio il bilaterale con il padrone di casa, il primo ministro britannico Boris Johnson. (LaPresse) Il premier Mario Draghi è atterrato venerdì in tarda mattinata all’aeroporto di Newquay, in Cornovaglia. (LaPresse)

I lavori proseguiranno con la terza sessione ‘Building Back Resilient-Foreign Policy’ che si focalizzerà su alcuni temi di politica estera e di sicurezza, tra questi Russia e Afghanistan. Alle 14.45 inizierà la prima sessione di lavoro, ‘Building Back Better – Recovery for All’, che sarà guidata dal premier Mario Draghi. (LaPresse)