Inter, Simone Inzaghi nei guai: altro lungo stop per Sensi

Virgilio Sport SPORT

Il difensore dovrebbe essere a disposizione per la prima del girone di Champions League contro la squadra allenata da Carlo Ancelotti

Scontata comunque l’assenza dell’ex Sassuolo mercoledì contro il Real Madrid e tempi di recupero che non dovrebbero essere inferiori ai 40-50 giorni.

Come amaramente preconizzato da Simone Inzaghi subito dopo la fine della gara contro la Sampdoria, quindi, lo stop di Sensi non sarà di breve durata, anche se la smorfia di dolore e il disappunto del giocatore durante la partita e le parole dello stesso Inzaghi avevano fatto temere guai ben peggiori. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). Volendo esagerare, si può dire che l’infortunio contro la Sampdoria potrebbe aver messo la parola fine – almeno temporanea – al rapporto tra Sensi e l’Inter. (Inter-News)

Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese. Gli accertamenti effettuati ieri hanno confermato per Sensi il coinvolgimento del legamento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio destro del centrocampista: probabile stop di un mese. (TUTTO mercato WEB)

Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. Il match designato per rivederlo nel cuore della mediana del Napoli, quindi, dovrebbe essere quello del 17 ottobre contro il Torino (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il centrocampista lunedì effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del nuovo stop. Dalle prime sensazioni si teme una lesione del collaterale del ginocchio destro che vorrebbe dire uno stop di circa un mese (TUTTO mercato WEB)

E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. Inter, tanti stop per Sensi. Distrazione al legamento collaterale mediale: ultima diagnosi impietosa di una lunga serie per Stefano Sensi che continua a collezionare periodi di stop più o meno lunghi da quando veste il nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Più grave l’infortunio di Sensi, in estate accostato anche alla Fiorentina: il centrocampista tornerà dopo la sosta, saltando anche la partita contro la Viola Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (fiorentinanews.com)