UeD, Sara e Sonny primo traguardo: parole importanti dell’ex tronista

Sara e Sonny di Uomini e Donne hanno raggiunto il loro primo piccolo traguardo come coppia.

Con una foto in cui si scambiano un tenero bacio, Sara ha scritto una dolce dedica per festeggiare questo primo mese insieme a Sonny.

Il trono di Sara Shaimi è stato tra quelli che si sono dovuti fermare a causa del Coronavirus, infatti.

Sara e Sonny festeggiano il primo mese di fidanzamento: la scelta a Uomini e Donne a fine maggio. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Sara Shaimi, rivelazione di Matteo Guidetti: “Vedermi commosso mi ha imbarazzato molto”. Matteo Guidetti confessa: “Vedere Sara Shaimi e Sonny Di Meo baciarsi mi colpisce”. Non è facile essere la non scelta di qualcuno. (Lanostratv)

A tal proposito, la dama torinese ha commentato il trono di Giovanna esprimendo un'opinione sia su Sammy che su Davide i due corteggiatori rimasti per la tronista romana. Stare insieme in studio e vivere quel momento ha nascere una bella amicizia tra le due dame che oggi dichiarano di volersi un gran bene e di augurarsi il meglio. (ComingSoon.it)

Questo perché Davide Basolo, conosciuto anche come l’Alchimista e antagonista di Sammy Hassan a Uomini e Donne, si è espresso (a modo suo) sui social. Stando ad alcune segnalazioni giunte all’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, pare che l’ex corteggiatore sia stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata dell’Alchimista. (Novella 2000)

SAMMY IN COMPAGNIA – Qualche giorno fa Hassan ha festeggiato il suo compleanno, insieme a lui c’erano i suoi amici ed Elena, l’ex fidanzata dell’Alchimista. Quello che è certo è che l’ex tronista non era presenta al compleanno del fidanzato. (DailyNews 24)

La notizia secondo la quale Sammy e Giovanna, di Uomini e Donne, si sarebbero lasciati sta facendo il giro del web. Le avvisaglie della rottura sono nate in seguito all’assenza di Giovanna al compleanno di Sammy lo scorso 26 giugno. (Trash Italiano)

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche sui social. Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare il programma senza Veronica, perché non aveva più fiducia in lei. (MeteoWeek)