UeD, Sara e Sonny primo traguardo: parole importanti dell’ex tronista

UeD, Sara e Sonny primo traguardo: parole importanti dell’ex tronista
Gossip e TV Gossip e TV (Cultura e spettacolo)

Sara e Sonny di Uomini e Donne hanno raggiunto il loro primo piccolo traguardo come coppia.

Con una foto in cui si scambiano un tenero bacio, Sara ha scritto una dolce dedica per festeggiare questo primo mese insieme a Sonny.

La notizia riportata su altri giornali

Sara Shaimi, rivelazione di Matteo Guidetti: “Vedermi commosso mi ha imbarazzato molto”. Matteo Guidetti confessa: “Vedere Sara Shaimi e Sonny Di Meo baciarsi mi colpisce”. Non è facile essere la non scelta di qualcuno. (Lanostratv)

Le avvisaglie della rottura sono nate in seguito all’assenza di Giovanna al compleanno di Sammy lo scorso 26 giugno. La coppia, infatti, aveva lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne a fine maggio. (Trash Italiano)

Questo perché Davide Basolo, conosciuto anche come l’Alchimista e antagonista di Sammy Hassan a Uomini e Donne, si è espresso (a modo suo) sui social. Stando ad alcune segnalazioni giunte all’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, pare che l’ex corteggiatore sia stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata dell’Alchimista. (Novella 2000)

Giovanna e Sammy si sono lasciati. Giovanna e Sammy, che molti avrebbero voluto vedere a Temptation Island, si sono lasciati. Sono passate davvero poche settimane da quando Giovanna ha scelto Sammy durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. (Yahoo Notizie)

Quello che è certo è che l’ex tronista non era presenta al compleanno del fidanzato. In compenso, c’era Elena, la sua ex fidanzata. (DailyNews 24)

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche sui social. Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare il programma senza Veronica, perché non aveva più fiducia in lei. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr