NBA, le immagini della parata dei Milwaukee Bucks

NbaReligion SPORT

🍾 pic.twitter.com/q74JTKXiRP — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. Uno dei fattori che hanno contribuito alla vittoria dei Bucks, è stata la grande difesa messa in atto da P.J.

I Milwaukee Bucks sono reduci dalla conquista del loro secondo titolo NBA della storia, che mancava ormai da ben cinquant’anni.

pic.twitter.com/cU6jYMunAD — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. Pur non essendo sceso in campo durante i playoff, Donte DiVincenzo è uno dei giocatori più acclamati. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. Che cavolo c’entra il Milan con Giannis Antetokounmpo, vi starete forse chiedendo? (vivoperlei.calciomercato.com)

), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… (ClubDoria46.it)

Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. (BasketUniverso)

Vi ringrazio per questa esperienza. Parole che ben raccontano la grandezza di un uomo di sport come Monty Williams. Un uomo, prima ancora che un allenatore, diverso dagli altri. (Sky Sport)

E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams "@Suns HC Monty Williams congratulates the @Bucks in the locker room after Game 6 pic.twitter.com/5VT9CiOm0s — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Non è scontato, non è banale. (Corriere della Sera)

Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 (Sportando)