Stefano De Martino torna da Maria De Filippi – età, carriera, Santiago

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti.

Ad oggi la carriera di Stefano de Martino è di grandissimo successo, infatti è un affermatissimo conduttore.

Questa sera, sabato 20 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto torna da Maria De Filippi a C’è posta per te.

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 5 ottobre 1989, ha 31 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il padre ha provato a sentirle di nascosto, cancellando poi le chiamate per non farlo scoprire a sua moglie. Questa è la storia di una ragazza che cerca suo padre che l’ha allontanata dopo il suo matrimonio segreto con Maria. (Yeslife)

Qualcun’altro ha detto: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”. Oppure: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro (Baritalia News)

Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. (Lanostratv)

Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino Nel filmato che intrduceva l'ospite, il ballerino parla anche dell'amore per il figlio Santiago, avuto con Belen: "Nessuno ti insegna a essere padre, l'ho imparato strada facendo. (NapoliToday)

E’ Giuseppe, un fabbro siciliano, a chiamare il programma di Maria De Filippi. Giuseppe ottiene un posto di lavoro. Stefano ha proseguito il suo discorso ringraziando la De Filippi, perché è solo grazie a lei che la sua vita "è cambiata" (Tvpertutti)

Renato Zero ha poi voluto regalare un viaggio ai due nonni e ha cantato per loro una splendida canzone Antimo ed Anna sono riusciti a regalare alle loro nipoti un'infanzia felice, piena di gioie, d'incontri, di sorrisi, nonostante la tragica scomparsa della madre. (Il Messaggero)