TgLa7 TG LA7

TgLa7 TG LA7
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altre testate

Quante somministrazioni di vaccini si fanno in Italia. È questo il weekend dei record: per il secondo giorno consecutivo le inoculazioni sono state 600mila. Nel weekend arrivano un’ottima notizie, la testimonianza che le Regioni non stavano ancora andando a massimo regime per quanto riguardava le somministrazioni. (QuiFinanza)

Se da un lato le attuali forniture garantiscono, secondo il presidente, di poter immunizzare entro settembre anche i dodicenni, al tempo stesso la Toscana reclama un riequilibrio delle forniture. Le agende andranno di due anni in due anni ogni giorno fino a giovedì e poi di tre anni in tre anni venerdì e sabato: si inizia con il 1992 e 1993, poi martedì i nati nel 1994 e 1995, quindi il 1996-1997 e il 1998-1999. (PisaToday)

Covid Campania - Si intravede il traguardo dell'immunità di gregge nel nostro territorio. Su una popolazione di 5.679.759 di residenti ne restano dunque da vaccinare, almeno con una dose, poco più di 3 milioni. (CalcioNapoli24)

Coronavirus, la fine del tunnel: via la mascherina all'aperto, l'8 Settembre l'immunità di gregge

E’ proprio quest’ultimo dato quello più importante e da tenere in considerazione per raggiungere la famosa immunità di gregge. Seguendo l’andamento attuale, però, il Corriere della Sera ha provato a stimare quando – regione per regione – si potrà raggiungere l’immunità di gregge, fatta salva la data del 31 agosto, indicata come media nazionale. (Stretto web)

Sono questi alcuni degli ultimi numeri della campagna vaccinale, che avvicina sempre più l’Italia all’immunità di comunità, che potrebbe essere raggiunta a settembre-ottobre, secondo le previsioni del governo. (Fanpage.it)

oronavirus, in Italia si viaggia verso la fine del tunnel. Prosegue, dunque, il calo della curva epidemica in Italia. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr