Verso Cagliari Napoli: gli azzurri rimontano il Parma (2-1) nel finale. A segno Lukaku

Verso Cagliari Napoli: gli azzurri rimontano il Parma (2-1) nel finale. A segno Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Verso Cagliari Napoli: gli azzurri di Conte rimontano il Parma nel finale sul punteggio di 2-1. Lukaku subito in gol Il Napoli di Antonio Conte, prossimo avversario del Cagliari alla Unipol Domus, vince in rimonta nell’extra-time contro il Parma di Pecchia che gioca una gara sontuosa allo stadio Maradona restando in vantaggio per tutti i 90′ minuti di gioco regolari. La gara svolta quando al 72esimo l’arbitro sventola il rosso al portiere crociato Suzuki costringendo gli emiliani a schierare un giocatore di movimento tra i pali (Del Prato) poiché le sostituzioni erano esaurite. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Con mercato, tattica e mentalità, il tecnico Antonio Conte ha stravolto il Napoli, gettando le basi per una stagione da protagonista. (Napolipiu.com)

Il cartellino rosso sventolato in faccia a Suzuki (dopo un giallo 15 minuti prima per perdita di tempo) per un intervento scomposto ma comunque efficace su Neres (minuto 79), in perfetto stile kung-fu, fa ancora discutere; eccome. (Sport Parma)

"La vittoria all'ultimo respiro al Maradona ha riportato l'entusiasmo in città". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla vittoria del Napoli contro il Parma: "Conte, tutti per uno. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte pensa a un centrocampo a tre con McTominay: le ultime novità

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rianalizzato l'espulsione del portiere del Parma, Suzuki, contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

La vittoria del Napoli di Conte al Maradona riaccende l’entusiasmo della città, ma l’ombra della cronaca non smette di incombere. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a lavorare intensamente in vista della prossima stagione, con Antonio Conte che sta riflettendo su nuove soluzioni tattiche per ottimizzare il rendimento della squadra. L’allenatore partenopeo sta considerando un centrocampo a tre che potrebbe includere il nuovo acquisto Scott McTominay, mentre Pasquale Mazzocchi potrebbe essere relegato in panchina. (Napolipiu.com)