Dalla casa a New York alla Bentley: il testamento del “Sig. Esselunga” Bernardo Caprotti

RADIO DEEJAY ECONOMIA

Il testamento del patron della catena di supermercati Esselunga, Bernardo Caprotti, spartisce azioni, soldi, case, castelli, quadri, Bentley e fucili da caccia tra i due rami di una famiglia dilaniata dalle lotte dinastiche. Ecco una fotogallery che ... (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altri media

«Un cittadino di ciò che è suo fa quello che crede meglio e Caprotti, del tutto legittimamente, ha deciso». E' questo il commento del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine della Biennale dell'economia cooperativa. (Gazzetta di Parma)

Foto: Bernardo Caprotti (1925-2016) fu socio di Nelson Rockefeller nella "Supermarkets Italiani" fondata nel 1956. Perché le leggende, al pari del tempo, non finiscono mai. (Panorama)

Il testamento di Bernardo Caprotti, formidabile imprenditore, scomparso settimana scorsa, è tutto da leggere, perché rappresenta il pensiero di un uomo di successo, che al termine di una vita intensissima, prende congedo dal mondo, dalla famiglia ... (Wikipedia)

.. (La Repubblica)

Queste le volontà del patron del colosso della distribuzione, Bernardo Caprotti, scomparso il 30 settembre all'età di 90 anni. L'imprenditore puntava all'olandese Ahold, mentre ha ... (LaPresse)

È morto venerdì sera a Milano. Lui, Bernardo Caprotti, fondatore dell'Esselunga scomparso a 91 anni, non l'avrebbe nemmeno voluto. (LA RAMPA di NAPOLI)