Valentino Rossi: Luca Cadalora spiega cosa fare

Sportal SPORT

Devono fare un bel piano per provare qualcosa di concreto per tentare di risolvere questa cosa".

Devono fare tutto il possibile, anche se poi gli anni passano per tutti".

Gli do il beneficio del dubbio, devono fare una moto che sia più congeniale, e poi vediamo.

C'entra l'altezza, ha un'influenza, ma puoi fare modo che sia minore con certi aggiustamenti"

Se Valentino ha le idee chiare, si può provare a fare qualcosa di diverso, più lontano rispetto a quello che fanno gli altri tre Yamaha (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono giorni di trattative serrate nel paddock MotoGP per Ducati, Yamaha e Aprilia che cercano un satellite tra VR46, Gresini Racing e Petronas SRT. Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. In gara è giunto nono al traguardo e ieri nei test non è andato oltre sette tornate al mattino per i dolori al collo. (FormulaPassion.it)

I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi I due decimi di ritardo tra la pole 2019 e 2020 di Valencia corrispondono a ben sei decimi di peggioramento di Rossi. (FormulaPassion.it)

“C’è un piccolo punto a livello di una vena dove il sangue non circola bene nel suo avambraccio – ha spiegato il manager di Quartararo Eric Mahé – si tratta di dover sbloccare quel punto attraverso una piccola operazione benigna, molto meno invasiva di un intervento dovuto alla sindrome compartimentale” (FormulaPassion.it)

“Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - Nell’elenco delle novità anche un forcellone in carbonio, montato solo nelle fasi finali del test MotoGP. (Corse di Moto)

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)