Tokyo 2020, Breno del Brasile positivo al Coronavirus

Tokyo 2020, Breno del Brasile positivo al Coronavirus
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Breno ha riportato dei lievi sintomi ed è rimasto in ritiro, sottoposto a regime di quarantena obbligatoria come previsto dal protocollo sanitario.

Il Brasile esordirà alle Olimpiadi in Giappone giovedì 22 luglio e presto si aggregherà alla squadra anche Malcom, convocato all'ultimo minuto.

L'estremo difensore del Gremio è risultato positivo al coronavirus dopo il tampone al quale si è sottoposto in Serbia, dove la Seleçao ha svolto l'ultima parte della preparazione in vista dei Giochi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Due, che fanno parte dello stesso team, sono già presenti nel villaggio olimpico: non sono state rese note né la nazionalità - è stato tuttavia specificato che non sono giapponesi - né la disciplina degli atleti. (Fantacalcio ®)

Ci sono già 15 casi tra il personale della kermesse, che sarà preclusa al pubblico.A meno di una settimana dalla cerimonia di inaugurazione, il Covid entra nel villaggio olimpico dei Giochi di Tokyo con il primo caso di positività. (La Verità)

Da quando sono cominciati gli arrivi degli accreditati per i Giochi, mai si erano registrati 16 nuovi casi in una sola giornata. In soldoni: ogni giorno della settimana ha registrato più casi dello stesso giorno della settimana precedente. (Il Messaggero)

Olimpiadi 2020, tre atleti positivi/ Due di loro risiedono nel villaggio olimpico

La struttura, situata nella baia di Tokyo ospita 11mila atleti. La loro nazionalità non è stata resa nota ma è stata specificato che non si tratta di atleti giapponesi. (Sport Mediaset)

Non ha rivelato la nazionalità della persona, citando problemi di privacy. Le Olimpiadi di Tokyo 2020, rinviate di un anno a causa della pandemia globale, si stanno svolgendo per lo più senza spettatori e sotto rigide regole di quarantena (Corriere della Sera)

OLIMPIADI TOKYO 2020, PRIMO CASO COVID NEL VILLAGGIO/ Rischio focolaio. È possibile che nei prossimi giorni emerga qualche informazione ulteriore, per ora però dobbiamo notare come a cinque giorni dalla cerimonia inaugurale le Olimpiadi 2020 vengano colpite in maniera diretta dal Coronavirus, con tutto quello che comporta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr