Blizzard: più soldi, più videogiochi

Jay Wilson della Blizzard si è espresso riguardo la volontà della software house di guadagnare sempre più denaro grazie alle aste che, in Diablo III, prevedono l'uso di valuta reale e il progetto di portare il gioco su console. (Buddha Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto – che vede Ethan Hawke nuovamente al lavoro con i fratelli Spierig, come per Daybreakers - L'ultimo vampiro – è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione internazionale (Play4movie)

Diversi siti web affermano che nella giornata di ieri, diversi account di Diablo III sono stati attaccati da alcuni hacker. (Z-Giochi)

Ma gli appassionati sono rimasti delusi e manifestano lo malcontento su web e social network, in una vera e propria rivolta popolare. (Sky.it)

Tra questi, ci sarebbe anche il giornalista Christian Donlan di Eurogamer.net, che è stata la prima testata a lanciare l'allarme, conseguentemente raccogliendo altre testimonianze a sostegno di tale avvenimento. (SpazioGames)

Come fosse un Chinese Democracy qualsiasi, Diablo III si è fatto attendere la bellezza di 12 anni, tanto è infatti trascorso dall’ultimo capitolo della saga di Diablo, la serie di videogiochi dark fantasy creata da Blizzard Entertainment. (Z-Giochi)

Dalla versione pre-alpha Grim Dawn è un hack & slash creato da alcuni ex sviluppatori di Titan Quest e finanziato, con successo, attraverso Kickstarter. La grafica è forse leggermente anonima e il problema maggiore è che Diablo... (Multiplayer.it)