Eseguire i nodi Dogecoin è fondamentale secondo Elon Musk

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Dopo mesi di interazione con l’account Twitter del co-fondatore di Dogecoin, Musk lo ha finalmente seguito sulla principale piattaforma di social media.

Il CEO di Tesla Elon Musk ha usato il proprio profilo Twitter per supportare il co-fondatore di Dogecoin Billy Markus nella suo tentativo di convincere i membri della community a gestire i propri nodi.

“Volevo scrivere qualcosa di leggermente più sfumato sui nodi Dogecoin, quindi abbi pazienza con me. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. 2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Questa trasformazione rappresenta una spesa per una cifra di 1.000 miliardi di dollari man mano che il passaggio al cloud accelererà nei prossimi anni. Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon. (Benzinga Italia)

Il secondo posto è infatti occupato da Jeff Bezos fondatore del “negozio” di e-commerce più grande del mondo- Questi si classifica con solo 197,1 miliardi. 199 mld. Il secondo posto a Jeff Bezos A seguire tutta una schiera di nomi, che conosciamo bene, e che di certo non se la cavano poi tanto male. (Il Sole 24 ORE)

Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo (Automoto.it)

Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. Elon Musk pronto al trasferimento in Texas. Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. (News Mondo)