Travolto ed ucciso da treno a Monfalcone

La Sicilia INTERNO

Il treno, il Regionale 3861 Venezia-Trieste, aveva a bordo 70 viaggiatori a bordo che hanno continuato il viaggio a bordo di taxi, vista l'indisponibilità di autobus che potessero sostituire il collegamento ferroviario.

Non è stato ancora possibile avere notizie in merito alle generalità della persona investita ed alle cause dell'incidente.

Una persona è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno regionale per cause non ancora stabilite. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Non è stato ancora possibile avere notizie in merito alle generalità della persona investita ed alle cause dell'incidente. Una persona è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno regionale per. (ilgazzettino.it)

Il treno, il Regionale 3861 Venezia-Trieste, aveva a bordo 70 viaggiatori che hanno continuato il viaggio a bordo di taxi, vista l'indisponibilità di autobus che potessero sostituire il collegamento ferroviario. (la Repubblica)

Per alcune ore il traffico ferroviario è stato sospeso per poi essere riattivato in nottata I 70 passeggeri a bordo, in mancanza di autobus, hanno proseguito via taxi il viaggio. (Il Goriziano)

Inevitabili le conseguenze sulla circolazione: per diverse ore il traffico è stato sospeso, per essere ripristinato soltanto in nottata. La tragedia è avvenuta alle 22.25 sulla linea Venezia-Trieste praticamente in arrivo alla stazione di Monfalcone, in direzione Venezia. (Il Friuli)

All’interno del convoglio, diretto a Trieste, un centinaio di passeggeri. In loco polizia, Polfer, personale del 118 e Vigili del Fuoco. (triestecafe.it)

Una persona, della quale non sono note le generalità, è morta dopo essere stata travolta nella tarda serata di ieri, 4 agosto, da un treno regionale e le cause sono ancora da accertare. Inevitabili le conseguenze sulla circolazione: per diverse ore il traffico è stato sospeso, per essere ripristinato soltanto in nottata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)