Young all’Inter: ora è anche ufficiale. Contratto fino a giugno con opzione

alfredopedulla.com SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

L’ex capitano del Manchester United ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per un’ulteriore stagione.

Dopo avervi documentato l’arrivo a Malpensa dell’esterno inglese, e le prime parole pronunciate prima dei test per l’idoneità sportiva, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Il contratto in scadenza a giugno lo ha spinto verso l'avventura italiana dopo ben nove stagioni con la maglia dei Red Devils, di cui era capitano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, altro ostacolo per Giroud. (CalcioMercato.it)

Dopo l'annuncio del suo passaggio all'Inter, Ashley Young ha dedicato attraverso il proprio profilo Instagram un messaggio di commiato al Manchester United, club che lascia dopo otto anni e mezzo nei quali il terzino inglese ha vissuto grandissimi momenti che non fa a meno di sottolineare: "Mi avete dato l'opportunità di giocare con delle leggende, vincere dei trofei, di lavorare col più grande allenatore della storia e di essere il vostro capitano. (Fcinternews.it)

Il calciatore arriverà stamani a Milano e sosterrà le visite mediche, all’Humanitas e al Coni, poi sarà corsa contro il tempo per avere il transfert e poterlo portare a Lecce. Ieri pomeriggio l’Inter ha chiuso l’arrivo di Ashley Young, primo dei quattro colpi in arrivo in questo gennaio. (Fcinternews.it)

Sono dunque giorni 'caldissimi' anche sul fronte Young in casa Inter. In attesa di risolvere il 'giallo' Politano-Spinazzola e sbloccare i colpi Giroud e Eriksen, la dirigenza nerazzurra non molla neanche la pista Ashley Young (CalcioMercato.it)

Dopo il comunicato ufficiale dell'Inter Ashley Young si è concesso un saluto ai suoi ex tifosi del Manchester United. "Ai tifosi dello United: ogni volta che sono entrato in campo con la vostra maglia ho dato tutto. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. (Fcinternews.it)