Caso Vlahovic, Cassano: 'Americanata di Commisso, ma è un autogol. Ora la Fiorentina rischia un bagno di sangue'

Caso Vlahovic, Cassano: 'Americanata di Commisso, ma è un autogol. Ora la Fiorentina rischia un bagno di sangue'
Calciomercato.com SPORT

Per fare buon viso alla piazza ha detto tutto quello che aveva proposto al giocatore.

Commisso ha fatto un autogol clamoroso, per la squadra, per il giocatore e la piazza.

Se non trova un accordo per gennaio sarà un bagno di sangue per la Fiorentina"

Ogni giocatore ha diritto di firmare e con quell’uscita ha perso l’ultima microscopica possibilità di rinnovare.

Antonio Cassano, sulla Bobo Tv, commenta il caso Dusan Vlahovic alla Fiorentina e la gestione da parte di Rocco Commisso: "Per me quello di Commisso è stato un autogol clamoroso. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

– Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. (Europa Calcio)

Il concetto è chiaro, ma i numeri dicono che fin qui qualcosa non ha funzionato Ossessione gol per Italiano: “Non si può dipendere solo dal centravanti”. (Fiorentina.it)

Non solo Insigne sul taccuino dell’Inter: cercasi centravanti. BELOTTI – Chi ha già deciso di cambiare aria è Andrea Belotti, che a sua volta – come ripreso da Sport Mediaset – vuole giocare in Champions League. (Inter-News)

Italiano e quel “non può segnare solo il centravanti”. Esterni: fin qui il piatto piange

I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. (Fantacalcio ®)

Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma Di fronte, quella che, alla fine della stagione, si rivelerà la squadra materasso del torneo, la Cremonese. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr