Zidane: "Potevamo farne anche di più. Italia? Sempre nel cuore"

Zidane: Potevamo farne anche di più. Italia? Sempre nel cuore
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine della gara hanno parlato i due allenatori che hanno commentato così questo big match.

Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi.

"L’Italia ce l’ho sempre nel cuore, la Juve è sempre stata importante per me" ha concluso.

Le parole di Klopp. Klopp ha commentato così invece la sconfitta.

Possiamo e dobbiamo giocare molto meglio, avremo grandi pressioni, dovremo segnare senza concedere, ma loro sono forti in contropiede" ha concluso l'allenatore tedesco

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Devo continuare così, mi piace quello che faccio e voglio fare sempre meglio , anche se non è semplice. "Sono contento per la partita di oggi - ha esordito Zidane -, abbiamo fatto una gara completa . (Sky Sport)

Il Real ha saputo rimediare alle assenze in difesa, il Liverpool è calato a picco" "La difesa del Liverpool è stata un disastro, Alexander-Arnold ha regalato un gol; si vede ora perché Southgate non l'ha chiamato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli di Jacopo Manfredi. Duello Benzema-Keita (reuters). Nell'andata dei quarti di finale la squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne brasiliano e ad un gol di Asensio. (la Repubblica)

Real Madrid - Liverpool: 3-1 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Del Piero ha commentato il successo del Real sul Liverpool ai mirofoni di Sky Sport: "E’ imbarazzante la tranquillità con cui Kroos, Modric e Casemiro tengono il campo, giocano e rischiano come vogliono. (Tutto Juve)

22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr