Salernitana, l’Inter vuole il cartellino di Ederson: il brasiliano rimarrebbe in prestito ai granata

Salernonotizie.it SPORT

I granata lo valutano 18-20 milioni di euro: i nerazzurri potrebbero strappare il sì e lasciarlo a Salerno in prestito per una stagione.

Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia nerazzurra»

Un altro obiettivo del club di viale Liberazione è Ederson della Salernitana, che piace tanto all’Atalanta.

Arrivato a gennaio dal Corinthians, Ederson ha totalizzato 15 presenze segnando due gol ed è stato uno dei protagonisti della salvezza. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

"Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. Non solo Asllani, ormai prossimo a vestire la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

– Dopo una sola stagione, Thomas Henry lascia il Venezia, complice anche la retrocessione dei lagunari. HELLAS VERONA SU HENRY. – Scrive “Sky Sport“: “L’Hellas Verona piazza un colpo in attacco a prescindere dal futuro del Cholito Simeone: è stato infatti raggiunto l’accordo con il Venezia per Thomas Henry, attaccante francese classe 1994. (Europa Calcio)

Un'operazione in cui l'Atalanta metterà sul piatto 15 milioni di euro più alcune contropartite: uno dei giocatori inseriti nella trattativa dovrebbe essere Lovato. In passato anche l'Inter era stata accostata a Ederson, ma l'Atalanta ha piazzato l'affondo decisivo: Ederson sta per arrivare alla corte di Gasperini (Fantacalcio ®)

Sul giocatore c'è anche l'Atalanta. Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. (Sky Sport)

Dopo aver definito gli arrivi di Asllani e Mkhitaryan, la dirigenza dell'Inter potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo. L'Inter aveva già sondato il suo profilo nelle settimane precedenti per tutelarsi in vista di una possibile mancata chiusura per Asllani, ma continua a tenere d'occhio la sua posizione. (tuttosalernitana.com)

Per una cifra attorno ai 20 milioni l’Atalanta potrebbe lasciar partire il brasiliano. Per questo l’Atalanta è in pole position per assicurarsi le gesta del brasiliano che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, ha impressionato tutti a suon di ottime prestazioni, contribuendo alla salvezza della formazione granata (Calcio Atalanta)