Lettera per il vaccino anti-Covid, ma è morta da 7 anni

Il Mattino di Padova INTERNO

«La lettera dell’Usl 6 ci è stata consegnata una domenica pomeriggio dalla Protezione civile» spiega Chiara «I volontari mi conoscono, per cui già nel consegnarmela erano imbarazzati.

«Da un anno» riferisce la figlia, Oreta «mia mamma è blindata in casa e il vaccino sembra l’unica speranza.

Se si presentassero tutti, cosa accadrebbe?».Giancarlo Toniato, 88 anni a novembre, invalido al 100%, avrebbe dovuto fare il vaccino sabato scorso alle 14

: lo scorso 14 marzo l’anziana è stata invitata per il 22 marzo al chiostro degli Zoccoli di Este, per la prima dose di vaccino. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo promosso una nuova legge regionale per aumentare gli abbattimenti, ma è necessario anche avere strutture per lavorare la carne. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

OLTRE 7MILA AZIENDE. Nelle scorse settimane, sono state contate oltre 7mila imprese che hanno dato la disponibilità dei propri spazi, oltre 10mila locali offerti anche per periodi superiori a tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

Possibile solo l’asporto, fino alle 18, e la consegna a domicilio, fino alle 22 e solo per i ristoranti 🛑 SCUOLA. Si tornerà in presenza (anche in zona rossa) dal 7 aprile per gli asili nido, le scuole dell’infanzia, le elementari e la prima media. (Prima Brescia)

Poi c'è il problema della chiamata: fatta a voce dietro una mascherina. Eppure basterebbe il buonsenso, basterebbe poco per migliorarla: maggiore comunicazione e soprattutto strutture adeguate. (PerugiaToday)

Altra indicazione: bisogna assicurare un piano di turnazione dei lavoratori dipendenti dedicati alla produzione con l’obiettivo di diminuire al massimo i contatti Protocollo sicurezza e smart working. (Il Sole 24 ORE)

Però osservando i vaccinati Moderna dopo 7 mesi è possibile che la protezione possa durare anni". Per saperlo dobbiamo seguire i vaccinati e vedere se e quando verranno reinfettati. (IL GIORNO)