TMW - Atalanta, Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni

TMW - Atalanta, Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Atalanta, Zappacosta si è allenato.

Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia.

La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta.

Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club

Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso, non saranno subito pronti per giocare dal 1′ Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte”, si legge. (SOS Fanta)

E ci sarebbe da discutere anche sul tocco con il ginocchio di Elia su Pezzella" "Male, malissimo Siebert e peggio fa il VAR Dankert. (TUTTO mercato WEB)

"Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18. (ilBianconero)

Zappacosta, solo uno spavento o c'è di più? Verdetto forse già oggi

Parliamo di Giuseppe Pezzella: l'ex Parma è entrato molto bene durante la sfida con lo Young Boys e adesso si prepara per essere protagonista in una sfida molto delicata come quella di sabato contro la Juventus (Fantacalcio.it)

Come nel primo tempo, però, in un momento a favore degli uomini di Gasperini, lo Young Boys trova dal nulla il pareggio con il neo entrato Sierro e all'84' riesce a ribaltare il risultato con una perla di Hefti, che spara un mancino dalla distanza direttamente sotto l'incrocio dei pali. (Rai Sport)

Non una semplice contusione quindi: se lo scenario dovesse essere confermato, purtroppo, il calciatore rischierebbe di non essere disponibile per almeno una decina di giorni. Non aiuta di certo, in chiave Juventus, il fatto che si giochi tra poco più di 72 ore. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr