Bono, al pub a bere nonostante la zona rossa: sanzionati

Bono, al pub a bere nonostante la zona rossa: sanzionati
Sassari Oggi INTERNO

I controlli dei carabinieri di Bono.

(Visited 322 times, 322 visits today)

Sono stati tutti contravvenzionati per violazione delle misure anticovid.

A Bono la Compagnia dei carabinieri ha eseguito un servizio coordinato volto al contenimento del contagio da covid-19, vista la recente ordinanza di chiusura in “zona rossa”.

I militari della stazione sono intervenuti in un pub di viale Italia dove hanno trovato alle 22.30 circa il titolare ed una dipendente intenti a somministrare bevande alcoliche a quattro avventori. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora le analisi sono all'esame dei laboratori per intercettare eventuali casi di variante inglese. Lo dice all'ANSA il commissario Ats Sardegna Massimo Temussi a Nuoro per un incontro sui servizi sanitari nel territorio. (La Nuova Sardegna)

Ed era stato il governo Conte a decidere la proroga nell’ultimo suo atto prima dell’insediamento dell’esecutivo Draghi”. Sardegna, stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo: è la prima decisione del governo Draghi contro il virus. (Casteddu Online)

. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 24 centimetri. (La Nuova Sardegna)

Coronavirus in Sardegna: 4 decessi, 33 nuovi casi e tasso di positività al 2 per cento

Bono, dove c’è un cluster della variante è già in lockdown. Altri 4 casi a Nuoro. (Casteddu Online)

Ats sta preparando uno screening di massa nel paese del Goceano blindato in lockdown dal sindaco Elio Mulas Il cluster accertato è a Bono, dove il flash test effettuato dal laboratorio analisi dell'Asl di Nuoro ha fatto emergere i primi casi accertati. (YouTG.net)

Sul territorio, dei 40.688 casi positivi complessivamente accertati, 9.603 (+23) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.512 nel Sud Sardegna, 3.453 (+3) a Oristano, 8.105 a Nuoro, 13.015 (+7) a Sassari Sono quindi 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr