La Maratona convoca i tifosi al Filadelfia: "Carichiamo la squadra per il Parma"

Toro.it SPORT

Per domenica 2 maggio, la curva Maratona ha organizzato un raduno al Filadelfia per incitare il Torino impegnato nella lotta salvezza. “La Maratona invita tutti i tifosi del Toro domenica 2 maggio 2021 di fronte ai cancelli del Filadelfia, in via Spano, alle ore 15.00 per caricare la squadra in vista della partita di lunedì contro il Parma”.

Questo il messaggio a tutti i tifosi granata, invitati a far sentire il proprio sostegno alla squadra, al Filadelfia, alla vigilia dell’importantissima sfida contro il Parma di lunedì. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

In analisi anche il comunicato dei tifosi granata, che domenica nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma si ritroveranno al Filadelfia per incoraggiare la squadra: "L’ultimo blitz dei tifosi al quartier generale granata risale a dicembre, quando una sconfitta annunciata nel derby e la foto girata su Internet di Segre con la maglia di Dybala in dono per uno zio d’Argentina (si giustificò così il centrocampista poi ceduto alla Spal) riportò a galla il malcontento dilagante. (Toro News)

Eppure il magazziniere del Fila ha uno status ai limiti del leggendario e la sua presenza appaga e rassicura ancora oggi. Ma di Gildo Zoso, naturalmente. (Toro News)

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)

Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. (Calciomercato.com)

Il difensore del Toro è infatti tornato in auge con Nicola dopo una prima parte di stagione altalenante. Nkoulou, la salvezza del Toro passa anche per lui. I problemi di salute riscontrati durante la stagione non hanno aiutato la causa, facendo restare Nkoulou out per un periodo piuttosto lungo. (Toro.it)

Resta inalterato il divieto di assembramenti, pertanto il Torino non potrà essere presente sul colle; salvo sorprese dell’ultimo momento, il capitano Andrea Belotti non reciterà il rito della lettura dei nomi degli Invincibili, proprio come successo un anno fa Il Torino, infatti, non salirà a Superga per la tradizionale messa di suffragio all’interno della Basilica nel giorno in cui cade il 72° anniversario della scomparsa del Grande Torino. (Toro News)