MotoGP. Conclusa la tre giorni di test in Qatar per Aprilia

Moto.it SPORT

Si è concluso il primo vero test del nuovo progetto MotoGP di Aprilia. Insieme all'Aprilia Racing Team Gresini, Alvaro Bautista e Stefan Bradl hanno iniziato subito l'opera di sviluppo sulla nuova RS-GP, il prototipo interamente sviluppato a Noale che ... (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo shakedown ad Alcaniz, l'Aprilia ha completato a Losail i primi veri test della nuova RS-GP, con una tre-giorni che ha visto impegnati i piloti titolari Alvaro Bautista e Stefan Bradl. (Italiaracing.net)

L'erede del prototipo 2015, basato sulla RSV4 schierato in Superbike, è la prima MotoGP a tutti gli effetti realizzata dalla casa di Noale, più potente e più leggera. (Solo News)

Un po' in ritardo rispetto agli altri team della classe regina, anche in casa Aprilia ha finalmente visto la luce la RS-GP versione 2016, primo prototipo interamente realizzato per la MotoGP. (Dotsport.it)

Nelle giornate di mercoledì e giovedì, sul circuito di Alcaniz, la nuova Aprilia RS-GP ha fatto il suo esordio in pista. (Stadio24.com)

L'Aprilia Racing Team Gresini ha concluso la tre giorni di test privati sul circuito di Losail (Qatar), dove è stata provata per la prima volta la nuova RS-GP, il prototipo realizzato a Noale che accompagnerà Alvaro Bautista e Stefan Bradl nel Mondiale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Quello appena ... Ora lo sviluppo dovrà procedere veloce in vista del debutto proprio in Qatar, tra meno di un mese. (Motorsport.com, Edizione: Italia)