«Brad Pitt è finalmente felice con Ines De Ramon»: il nuovo inizio dopo il divorzio. L'ultimo conto in sospeso con Angelina Jolie

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt guarda avanti. Dopo essersi lasciato alle spalle il divorzio con Angelina Jolie, l'attore di "F1", 61 anni, è pronto a viversi appieno una nuova stagione d'amore. La battaglia legale, conclusa a dicembre 2024, con la star di "Maria" è durata otto anni. La 49enne Jolie ha chiesto il divorzio il 19 settembre 2016, dopo due anni di matrimonio. Riguardo alla rottura ufficiale, il 12 marzo, una fonte molto vicina al divo ha riferito al magazine statunitense "People", che «Brad Pitt è felice che il divorzio sia alle spalle», e che «in famiglia la situazione è tranquilla». (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Brad Pitt, dopo il divorzio da Angelina può godersi l'amore Brad Pitt non potrebbe chiedere di più. L’attore statunitense ha finalmente trovato un nuovo equilibrio personale dopo aver raggiunto un accordo di divorzio con l'ex moglie Angelina Jolie, mentre la sua storia d’amore con Ines de Ramon si fa sempre più seria. (DiLei)
